Far si che le superfici di casa e dell’ambiente di lavoro si mantengano belle e pulite nel tempo è un obiettivo comune a tutti. Non si tratta solo di una questione di igiene o pulizia. Per mantenere le superfici integre negli anni, infatti, è necessaria un’adeguata protezione, che consente anche di risparmiare su eventuali costi di manutenzione o di rifacimento.

La nanotecnologia può rivelarsi molto utile in questo senso in quanto permette di proteggere le varie superfici da sporco, liquidi, macchie, unto e agenti contaminanti in genere, senza intaccarne l’aspetto e la traspirabilità. Molti sono i vantaggi dati dall’utilizzo dei nostri protettivi così come numerose sono le tipologie di superficie che è possibile trattare con i nostri prodotti nanotecnologici: pavimenti lucidi o porosi, rivestimenti, vetrate, ceramiche, metalli, legni, tessuti e superfici polimeriche.

Perchè affidarsi alla professionalità di Venitech Srl

Lavoriamo da anni per garantire prodotti all’avanguardia, ecologici e rispettosi dell’ambiente. Con I nostri protettivi nanotecnologico offriamo soluzioni che durano nel tempo, fai-da-te e semplici da applicare. I protettivi nanotecnologici, inoltre, agevolano la pulizia stessa delle superfici senza alterarne l’aspetto.

Nella gamma di protettivi nanotecnologici proposti da Venitech Srl trovano spazio anche
soluzioni destinate all’uso professionale. L’ultimo prodotto di questa categoria  è il protettivo V-antigraffiti Metalli ideale per superfici metalliche, polimeriche e verniciate. Con V-antigraffiti Metal è possibile proteggere dai graffiti beni pubblici e privati, quali mezzi di trasporto, panchine, cestini, pensiline, cancelli ecc.

Punti di forza dei protettivi

Tutti i protettivi proposti da Venitech Srl permettono di ridurre l’investimento in termini di tempo, denaro e fatica garantendo la massima protezione su un’ampia gamma di superfici.

Le soluzioni nanotecnologiche della nostra gamma garantiscono numerosi vantaggi, ad esempio:

  • la protezione invisibile totale e duratura nel tempo della superficie trattata
  • la superficie trattata risulta protetta da sporco e infiltrazioni pur mantenendone intatta la traspirabilità
  • le operazioni di pulizia sono agevolate
  • sono 100% eco-sostenibili e quindi non nocive
  • sono semplici da applicare